Flessibilità e versatilità
 
 
 
É questo il nostro modo di presentare le vostre etichette al mercato. Oggi è innegabile che un’etichetta sia un biglietto da visita al consumatore finale e che essa aggiunga valore alla confezione di un prodotto. Essa deve essere sia fonte di informazioni sul contenuto, per inserire codici a barre e altri dispositivi di track-and-trace e di autenticazione, sia promozione e decorazione secondo le strategie di marketing/commerciali decise. Per questo la praticità e la versatilità dell’essere autoadesiva, visto l’evoluzione e la diversificazione degli imballaggi nel tempo, fornisce uno strumento prezioso per lo sviluppo del prodotto e del suo modo di comunicare sul mercato. Le nostre etichette autoadesive si sono sempre dimostrate partner ideali e innovativi nel tempo, proprio perché in grado di offrire una flessibilità senza uguali. Oggi, con più di 40 anni di esperienza nel settore delle etichette autoadesive, una profonda conoscenza delle diverse filiere produttive, degli ambiti di applicazione, delle opportunità tecnologiche, dei vincoli legislativi e fisici legati ai materiali adottati nel confezionamento, siamo in grado di offrire una produzione sempre più incisiva, ampia e diversificata.